roma-13-novembre

13 NOVEMBRE 2013 – BASTA CON LE MEZZE MISURE. PIANTIAMO QUALCHE CHIODO

by • 11 settembre 2013 • Highlights EventiComments (0)545

L’Associazione Koine’ organizza l’ evento pubblico “BASTA CON LE MEZZE MISURE. PIANTIAMO QUALCHE CHIODO”,  per il prossimo 13 novembre 2013 presso il Parlamentino INAIL, Via IV  Novembre n. 144 Roma.

Koinè presenterà alcune proposte finalizzate a dare concreta prospettiva di cambiamento di marcia in merito all’occupazione e alla individuazione delle risorse per favorirne la crescita.

Non mancano né unanimità, né buone volontà nel considerare la questione occupazionale una priorità sociale e politica del nostro Paese, ma registriamo che, al dunque, quando si devono selezionare le  scelte, queste non vedono, come nel caso della proposta di legge di stabilità, al primo posto ed in modo risoluto il tema  del lavoro.

Mettere assieme opinioni e spinte per dare valore alla sua essenzialità rappresenta, in questo momento, la condizione propedeutica per  imprimere una  svolta. Per questo, il dibattito sarà animato da discussants in rappresentanza di molte delle anime politiche, sociali, intellettuali ed economiche del Paese.

Scarica il programma dell’evento.

roma-koinè

Pin It

Related Posts

Comments are closed.