giovani-laureandi

Caprasecca, Vice Presidente CONFASSOCIAZIONI

by • 24 ottobre 2013 • ConfassociazioniComments (0)933

Roma, 25 ottobre 2013 – CONFASSOCIAZIONI è particolarmente sensibile a sostenere i giovani in un periodo in cui hanno enormi difficoltà ad approcciare il mondo del lavoro. E’ per tale motivo che è necessario unire due realtà oggi fortemente provate dalle difficoltà economiche: da una parte la nuova generazione di professionisti che tenta di districarsi tra concorrenza e desiderio di mettersi in gioco; e dall’altra quella delle aziende che in questa dispersione stenta adindividuare le giuste risorse umane su cui investire per raggiungere i propri obiettivi aziendali”.

Lo ha dichiarato in una nota Paolo Caprasecca, Vice Presidente di CONFASSOCIAZIONI con delega allo Sviluppo Territoriale.  “Abbiamo pertanto deciso che è giunta l’ora di provare a mettere in relazione le due realtà. E, dunque CONFASSOCIAZIONI, in collaborazione con la propria confederata CONFIACConfederazione Italiana Amministratori Condominiali (di cui Caprasecca è anche presidente, ndr) apre le porte ai tesisti con l’iniziativa “Prepara la tua tesi qui da noi”. Presentando il proprio progetto di tesi di laurea a CONFASSOCIAZIONI ogni studente universitario avrà a disposizione per tre mesi una postazione completamente gratuita ed il supporto necessario per approfondire la propria “case history” immobiliare godendo dell’esperienza dei professionisti della CONFIAC.

L’iniziativa si rivolge – ha continuato Caprasecca – a tutti quegli studenti che hanno bisogno di trovare un ambiente stimolante per sviluppare il proprio progetto, che necessitano di un supporto per approfondire le “case history” che devono affrontare e che desiderano conoscere in prima persona l’organizzazione di un’importante confederazione di gestori immobiliari”. Se interessano le nuove frontiere dell’innovazione della formazione e la condivisione di conoscenze e della collaborazione partecipativa.

Se si è alla ricerca di una struttura interattiva e tecnologica con cui sperimentare le proprie conoscenze. Se si conosce tutto sulle startup ma si ha bisogno di supporto concreto ci si può candidare all’iniziativa scrivendo all’indirizzo mail info@confassociazioni.eu e specificando nell’oggetto “Prepara la tua tesi qui da noi”.

Il progetto di tesi verrà approfondito e lo studente verrà contattato per un colloquio conoscitivo. “Non avete ancora deciso il tema della vostra tesi? – ha conclusoCaprasecca – Parlatene con noi e verrete indirizzati in questa importante decisione strategica che potrà aprirvi le porte del mondo del lavoro”.

Leggi le altre news Confassociazioni

Pin It

Related Posts

Comments are closed.